Reply to topic Page 3 of 3
Goto page Previous  1, 2, 3
troie universitarie a roma
Author Message
Reply with quote
Post certo che siete/sei forte 
ragazzi scambiatevi le informazioni su queste persone in privato non c'e' bisogno che le rendiate pubbliche....GRAZIE

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post RE: 
Ciao,
rispondo con un unico messaggio.
Per jackall...io manderei pure messaggi privati ma purtroppo se la gente entra come ospite credo che sia alquando difficile mandare messaggi privati per evitare di rendere pubblica questa cosa.
Per quanto riguarda Ospite (Stefano)...
Io avevo sinceramente alcune conoscenze ma che in realtà non ho mai approfondito perchè pensavo fosse una cavolata ( ma a questo punto credo sia vero) alla Sapienza.
Se vuoi ci possiamo scambiare qualche riferimento in modo da parlare personalmente.
Vincenzo

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Per Vincenzo: certo sono disponibile a scambiare informazioni privatamente. Mi fornisci un indirizzo? ti scrivo un messaggio privato? st.

Reply with quote
Post  
Per Vincenzo: certo sono disponibile a scambiare informazioni privatamente. Mi fornisci un indirizzo? ti scrivo un messaggio privato? st.

Reply with quote
Post Re: troie universitarie a roma 
gabyg_82 wrote:
scambio informazioni piccanti su assistenti e ricercatrici...
non so come sono a roma, ma a modena sono molto troie ed esibizioniste, anche li si pagano l'università....... joey_69@libero.it

Reply with quote
Post  
ciao Ospite io conosco un po Tor vergata facolta di medicina ho sentito parlare che sia ninfomane anche una certa natania assistente ad angela de l. io tempo fa circa piu di 1anno fa mi sono fatta una sua amica silvia che abitava li vicino sempre della stessa facolta ma so che questa natania sia stata come dire molto formosa poi una super dieta l ha "trasformata" in una ninfomane :) fammi sapere su questa cosa mio msn sensuale1975@hotmail.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Ciao,
scusate se non ho risposto subito ma ero fuori Roma.
Ecco il mio indirizzo
vincenzo.scaccia@email.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao a tutti, vorrei riprendere la discussione, ho novità importanti, su assistenti univ a roma... contattatemi!

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post troie universitarie 
ciao molto interessante, anche se è passato un po' di tempo, se a qualcuno interessa ne so qualcosa… parlo delle troia di roma...

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 3 of 3
Goto page Previous  1, 2, 3
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum