Reply to topic Page 1 of 3
Goto page 1, 2, 3  Next
FAKE
Author Message
Reply with quote
Post FAKE 
buongiorno

in questo forum potete segnalare i seguenti abusi:

-utenti che si registrano come donne/coppie e che pensate essere finti

-utenti che richiedono denaro per fare spettacoli in cam

-utenti che vi inviano su altri siti a pagamento

provvederemo a controllare tutte le vostre segnalazioni e se rispondenti al vero ad allontanare gli utenti dal sito

grazie
ADDIOEGRAZIE

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post VATTINA 
Dubbi sull'autenticità di VATTINA come donna... e non solo dubbi

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post vattina 
salve


questo utente ovvero vattina si e' registrato come donna in realta' e' un uomo anche simpatico che utilizza diversi altri nick ed e' ripeto simpatico....

ho ovviamente verificato il tutto attraverso i suoi parametri di connessione

state in guardia vi saluto e aspetto le vostre segnalazioni

addioegrazie

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post vipera28 
la foto che questo utente ha inserito sul proprio profilo e' rubato da uno spettacolo di una utente russa ( a pagamento ) del sito cam4
http://www.yuvutu.com/Vipera28

fate molta attenzione è sicuramente un fake


addioegrazie

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post foxpan 
ho dubbi sulla veridicità di questa utente...
chiede di vederti in cam (dichiarandosi donna) ma non si fa mai vedere, nè in cam, nè in foto... si sente solo la voce...

Reply with quote
Post re: FOXPAN 
ciao e grazie della segnalazione.

foxpan e' donna , spesso accende solo l'audio ma due volte e' stata in cam.

ti ringrazio della segnalazione e ti confermo che non e' un FAKE puoi andare tranquillo.
una saluto a te e un saluto a foxpan


ciao
Addioegrazie

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post grazie 
grazie mille per l'informazione! Very Happy

Reply with quote
Post nuova segnalazione 
voglio purtroppo aggiungere un nuovo presunto fake al forum:

nouvel : registrata come donna , mai acceso cam , mai messo una foto , e spesso comportamento molto maschile



controlleremo e vi invito se avete notizie in merito a comunicarle

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post forse sbaglio... 
ciao a tutti... volevo solamente dire che così, però, va bene se si hanno delle certezze in merito al comportamento scorretto da parte di qualcuno, ma se si vuole soltanto fugare un sospetto, si rischia di perdere un amico, non potendolo fare in modo anonimo... voglio dire, io qualche sospettuccio in merito a falsi profili ce l'ho, ma mi dispiace manifestarlo apertamente perchè potrei sbagliarmi di grosso e offendere chi in realtà tiene una condotta onesta...
comunque, non riesco proprio a capire quale gusto ci trova qualcuno, a guardare ciò che fa un'altra persona quando questa è convinta di farlo con un interlocutore ben diverso... non so, probabilmente mi facccio troppi problemi, ciao e grazie per lo spazio

Reply with quote
Post re:chimera69 
ciao poche idee ma ben confuse.. ma arriviamo al punto.
Questo spazio non e' dedicato alla delazione gratuita ( cioe' non ha la funzione di "sputtanare" le persone ) , è invece dedicato a tutti coloro i quali avendo sospetti sulla rale identita' di una persona ne richiedano eventuale conferma. Concordo sul non capire che senso abbia fingersi diversi da cio che si e', non lo capisco nemmeno io . Quanto al perche della iniziativa beh cerco di spiegartelo con un esempio pratico, pensa come ci rimarresti , se conoscessi una persona di sesso femminile che ti chiede di aprire la tua cam di giocare con lei e poi scoprissi che e' un uomo e che ti ha filmato mentre giocavi? Spiacevole vero?
Ecco spiegato il perche di questo Topic ......


Saluto
Addioegrazie

P.S. quanto all'anonimato ...io suoi miei "amici " non ho dubbi di nessuna natura , su altre persone che incontro sul sito si...ma se li manifesto non perdo un amico che non ho

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: addioegrazie 
ciao, ti ringrazio per avermi risposto e desidero scusarmi, mi sono espresso male, non intendevo minimamente criticare l'iniziativa per cui è stato aperto questo topic e poi chi sono io per farlo, trovo anzi molto giusto che esista questa sezione proprio perchè possono verificarsi situazioni come quella che hai descritto... hai ragione basta stare un pò attenti e concedere amicizia solo quando si è sicuri (cosa che l'ingenuo qui, non ha fatto), grazie e scusami ancora se l'impressione è stata quella di una critica, ciao.

Reply with quote
Post coupledu91@live.fr 
ciao... ma è vero che "coupledu91@live.fr" è un imbroglione? c'è uno che commentando il video postato da questa coppia dice che sono impostori e che il video è preso da un altro sito! io ce l'ho tra i preferiti, si può verificare?

sempre se si può, perchè mi sa che la mia richiesta non rientra nell'elenco degli abusi che hai indicato

grazie, chimera69

Reply with quote
Post Ciao 
Volevo informare che l utente coppiaitaliana30enne che nel descriversi ha inserito un numero di cel per incontri nulla di strano fino a qui ma.... ieri ho chiamato e mi ha risposto un ragazzo che mi diceva di essere una coppia di roma e che fanno incontri per soldi circa 150 euro per sesso... ovviamente tutto cmpreso. ahhahhahaha compreso cosa? fatemi sapre qualche novità su questa cosa grazie :)

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post LADYBEIPIEDI 
buongiorno

Aggiungiamo un nuovo pallino a questo forum destinato a diventare infinito. Vi segnalo ladybeipiedi come donna che chiede soldi e precisamente 50 euro per prestazione che consiste nel masturbarsi sotto il bancone dove lavora , in realtà e' per dovere di precisione lei non la chiama "prestazione a pagamento " ma bensì "comportamento da galantuomo" visto che, a suo dire, calze e scarpe costano molto, le serve un "contributo spese". Io non giudico e lascio a voi lettori ogni giudizio in merito , ovviamente tutto quanto quà detto e' sopportato da prove , come giusto che sia.

A Ladybeipiedi offro in modo incodizionato una donazione di €70 per potersi comprare alcune paia di calze nuove visto che mi pare il suo problema economico sia proprio quello , con la raccomandazione ovviamente di usarle con parsimonia


un saluto
Addioegrazie

P.S. Ora faccio i conti della serva giusto per farvi capire, se lady trova due polli al giorno che si comportano da gentiluomini si mette in tasca un bel duemila e oltre euro al mese , se viceversa ne trova solo uno la cifra si dimezza ma in ambedue i casi quello e' un bello stipendietto extra e non un cotributo spese. meditate gente meditate.....



Last edited by addioegrazie on 2010-12-22 10:25:55; edited 2 times in total
View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Letto e approvato...grazie

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 3
Goto page 1, 2, 3  Next
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum