Reply to topic Page 2 of 3
Goto page Previous  1, 2, 3  Next
FAKE
Author Message
Reply with quote
Post paolettahot 
Ho seri dubbi sull'attendibilità del profilo di questo utente.... i video riportati come propri sul suo profilo mi sembrano smaccatamente scaricati dal web; tra l'altro l'utente dice di risiedere a grottaglie (TA) e la protagonista dei video parla americano.... che si sia trasferita dagli States a Grottaglie????

Reply with quote
Post Karma1970 
Ho dubbi su questo utente.
Dice di essere donna e manda via msn parecchie foto di lei nuda, ma alla richiesta di vederla in cam o di avere solo una foto con dedica ... dice che suo marito non vuole.
Comportamento decisamente maschile in quanto esige sempre la cam e manda parecchie foto.

Grazie per l'eventuale delucidazione

Reply with quote
Post  
grazie della segnalazione mario mettiamo in guardia tutti gli utenti da questo genere di comportamenti che sono verosimilmente maschili


inviate le vostre segnalazioni e non esitate sono a beneficio di tutte le persone che entrano in questo gioco con onesta e serieta

Grazie
addioegrazie

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Grazie mille per la risposta.

Reply with quote
Post  
lapstik
si spaccia per donna in cam ma non lo �.

Reply with quote
Post  
terenzi wrote:
lapstik
si spaccia per donna in cam ma non lo �.


...diciamo anche che si è visto chiaramente che è un uomo e, quindi, non lo riterrei neanche degno di una segnalazione!! Credono di poter fare ancora i furbi...mah

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
renata 23

foto prese da altro sito.

Reply with quote
Post lucia 33 
tutte le foto sono fotomontaggi con la stessa faccia, tra l'altro il lavoro è fatto molto male e si vede!
Ciao

Reply with quote
Post fake 
l'utente milla-swallow ha pubblicato sul suo profilo,una foto che in realta'non è lei,ma la modella Denise Milani!

Reply with quote
Post andrea & ivy 
Grazie G. per tenerci sempre informati di quello che succede...Un abbraccio Andrea & Ivy.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post video scaricati 
http://www.yuvutu.com/tania78

questa utente ? Improbabile...

Reply with quote
Post  
http://www.yuvutu.com/dolcesalentina
non vorrei essere pignola, ma già nella descrizione chiede di essere chiamata ad un 899.... non mi sembra molto corretto :)

Reply with quote
Post  
cassie88 wrote:
http://www.yuvutu.com/dolcesalentina
non vorrei essere pignola, ma già nella descrizione chiede di essere chiamata ad un 899.... non mi sembra molto corretto Smile



...si vede che aveva cosi tanti ammiratori che ha messo su un customer care... Laughing

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Hmm..... potrei farlo anche io allora :D
Ma se il sito è gratuito, e non è un sito dove pubblicizzare la propria hot line (viola espressamente il regolamento) io direi che è il caso quantomeno di "avvertirla" di levare il numero.... se poi lo da in privato chissene xD

Reply with quote
Post tramontana 60 
segnalo che l'utente TRAMONTANA60, al quale avevo scritto dicendogli che una sua foto
l'avevo già vista su un blog, liberamente fruibile,
ha inopinatamente cancellato l'account.

aveva caricato 4 video e parecchie foto...
tutto in b/n

verosimilmente con materiale TAROCCO

????

Display posts from previous:
Reply to topic Page 2 of 3
Goto page Previous  1, 2, 3  Next
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum