Reply to topic Page 1 of 4
Goto page 1, 2, 3, 4  Next
BDSM
Author Message
Reply with quote
Post BDSM 
Buongiorno

Alcuni utenti conoscono questa "arte" o "gioco" , e a molti piace . Si pensa addiritura di organizzare un incontro LIVE di BDSM.

Questo forum ha due obbiettivi: 1° sapere cosa ne pensate voi del BDSM ?
2° sentire le vostre espereinze dirette in questo universo ?

tutti coloro che metteranno le proprie idee parteciperanno, se vorranno, ad una sessione BDSM con YOURGIFT

ALLA FINE DELLA SEDUTA CHI VORRA POTRA FARE SESSO CON YOURGIFT


Aspettiamo tutti di vedere quanto conoscete del mondo BDSM e come vi avete preso parte .

Addioegrazie



Last edited by addioegrazie on 2010-10-19 21:28:35; edited 4 times in total
View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: BDSM 
Oh, Addio, hai passato la cera su questo forum! Discorso scivoloso, pericoloso, anticipatore di capitomboli. Intanto perchè come tutto ciò che è vario e complesso, dare un'idea di qualcosa che ha mille volti e mille sfumature non è semplice. Poi si potrebbe dire che questo universo è stato fino a poco tempo fa “nascosto” agli sguardi indiscreti, e forse ancora ora poco compreso, nonostante il boom mediatico di questi ultimi anni. D'altronde non è facile non dico accettare, ma almeno capire un atteggiamento (sessuale e non) che ancora per molti è sinonimo di perversione se non di malattia. La cera c'è perchè il rischio, che comunque rischio non è ma spesso un dato di fatto, che questo mondo sia ridicolizzato o parodiato, è molto alto. Direi normale, visto che ancora oggi del BDSM ne hanno fatto calderoni di mode, idee, informazioni superficiali e dal luogo comune. Per molti è il frustino rosa nelle sfilate di qualche tempo fa, per altri il “famolo strano” magistralmente interpretato dalla coppia Gerini/Verdone, per altri ancora il vortice perverso e distruttivo di “le età di Lulù”...e possiamo andare all'infinito.
A onor del vero non posso dare tutti i torti a chi rimane almeno perplesso di fronte ad alcune immagini e descrizioni che girano anche per il web. Io stessa anni fa, nel vederle, ricevevo allo sguardo un'impressione di violenza molto spesso gratuita. Pur comprendendo che comunque c'era una consensualità nel gioco delle parti, non ne capivo il significato. Con il tempo, cercando di comprendere, di guardare e non solo vedere, ho scoperto un mondo profondo, una visione fisica, sessuale ed emotiva con valori aggiunti, fermo tenendo la capacità di dosarli e non fossilizzarli, ma miscelandoli con quello che già mi apparteneva. Questo mondo congloba emozioni e sensazioni spesso rinnegate, ma che in percentuali diverse albergano in tutti noi. Non so se questo forum avrà un seguito, senza problemi posso dirti che il mio pensiero è che molto giochi il poco interesse a capire e un po' giochi anche la paura di un giudizio comune nel mostrarsi incuriositi da argomenti spesso molto giudicati. In ogni caso, Addio, io una pietra l'ho posata...che sia solo una o che io abbia iniziato a dire la mia, dipende dagli eventi. Un sorriso

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Deludenti 
non vi nascondo la mia delusione , per l'ennesima volta state riempiendo i forum di quelli che vi chiedono di "sborrare sulle loro foto" e come sempre non c'e' all'interno della sezione italiana dei forum nessun argomento degno di nota.
ci dimostriamo per quello che siamo tutto cazzo e niente cervello sono davvero molto molto molto deluso , forse i luoghi comuni che molti all'estero hanno sul popolo italico non sono de tutto sbagliati.......


ciao a tutti

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post BDSM 
Ciao
Il piacere tratto da un rapporto BDSM è legato allo scambio di potere che intercorre fra sottomesso e dominante, dove l'umiliazione del sottomesso esalta il dominante, gratificato dalla sensazione di potere; il sottomesso invece viene gratificato dall'assenza di potere, cioè dalla sensazione di impotenza e dall'assenza di scelta, sottolineate e dimostrate dagli stimoli che il dominante, secondo sua volontà, infligge o elargisce. In ogni caso, in un rapporto BDSM ci sono sempre dei momenti di grande tenerezza in cui non c'è né dolore né tensione emotiva ma solo grande rilassamento per entrambi i partner, piacere e coccole. Nei rapporti non continuativi è la "riappacificazione" alla fine di una scena di dominazione, mentre nei rapporti questi momenti possono essere più casuali e meno collegati alla specifica situazione.

I normali rapporti di coppia sono chiamati, con un termine anglosassone, vanilla (vaniglia, appunto), a significare la minore intensità erotica rispetto ai rapporti BDSM. In genere l'inizio di un rapporto BDSM (o il passaggio del rapporto da "normale" a BDSM) coincide con il consenso del partner sottomesso, che accetta di fidarsi ed essere dominato; a volte, nel seguito del rapporto, può essere il partner dominante a rifiutare, specie se il sottomesso richiede pratiche "spinte", perché i suoi sentimenti glielo impediscono. Di norma se questa situazione si verifica e viene superata, con il dominante che accetta definitivamente il suo ruolo, il rapporto può considerarsi consolidato.



Last edited by jackalll on 2010-10-20 23:19:41; edited 1 time in total
View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: BDSM 
ciao a tutti!io non ho mai partecipato a questo gioco o presunto tale però non nego che la cosa mi intriga..
mi piacerebbe saperne di più!!

grazie mille!

muy





yourgift wrote:
Oh, Addio, hai passato la cera su questo forum! Discorso scivoloso, pericoloso, anticipatore di capitomboli. Intanto perchè come tutto ciò che è vario e complesso, dare un'idea di qualcosa che ha mille volti e mille sfumature non è semplice. Poi si potrebbe dire che questo universo è stato fino a poco tempo fa “nascosto” agli sguardi indiscreti, e forse ancora ora poco compreso, nonostante il boom mediatico di questi ultimi anni. D'altronde non è facile non dico accettare, ma almeno capire un atteggiamento (sessuale e non) che ancora per molti è sinonimo di perversione se non di malattia. La cera c'è perchè il rischio, che comunque rischio non è ma spesso un dato di fatto, che questo mondo sia ridicolizzato o parodiato, è molto alto. Direi normale, visto che ancora oggi del BDSM ne hanno fatto calderoni di mode, idee, informazioni superficiali e dal luogo comune. Per molti è il frustino rosa nelle sfilate di qualche tempo fa, per altri il “famolo strano” magistralmente interpretato dalla coppia Gerini/Verdone, per altri ancora il vortice perverso e distruttivo di “le età di Lulù”...e possiamo andare all'infinito.
A onor del vero non posso dare tutti i torti a chi rimane almeno perplesso di fronte ad alcune immagini e descrizioni che girano anche per il web. Io stessa anni fa, nel vederle, ricevevo allo sguardo un'impressione di violenza molto spesso gratuita. Pur comprendendo che comunque c'era una consensualità nel gioco delle parti, non ne capivo il significato. Con il tempo, cercando di comprendere, di guardare e non solo vedere, ho scoperto un mondo profondo, una visione fisica, sessuale ed emotiva con valori aggiunti, fermo tenendo la capacità di dosarli e non fossilizzarli, ma miscelandoli con quello che già mi apparteneva. Questo mondo congloba emozioni e sensazioni spesso rinnegate, ma che in percentuali diverse albergano in tutti noi. Non so se questo forum avrà un seguito, senza problemi posso dirti che il mio pensiero è che molto giochi il poco interesse a capire e un po' giochi anche la paura di un giudizio comune nel mostrarsi incuriositi da argomenti spesso molto giudicati. In ogni caso, Addio, io una pietra l'ho posata...che sia solo una o che io abbia iniziato a dire la mia, dipende dagli eventi. Un sorriso


View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Idem come Muy!

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Buongiorno


Cerco di chiarire il concetto....non e' inserendo un IDEM che parteciperete alla seduta.Vogliamo sapere le vostre idee opinioni e altro. Quindi per evitare un susseguirsi di post senza alcuna finalita' la regola e' che il commento che inserirete dovra essere almeno di 100 paroline....(mi sembra di essere la maestrina delle elementari)
Per meglio specificarvi la finalita' del forum , qua cerchiamo pensieri e solo chi ne ha puo partecipare , se il pensiero e' nullo , nulle sono le possibilita' di eseerci.

saluti
Addioegrazie

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Cominciamo con il dire che il lemma “bdsm” è un acronimo di bondage e disciplina (BD) dominazione e sottomissione (DS) sadismo e masochismo (MS). Non si tratta, come spesso viene frainteso di solo sadismo e masochismo, atteso che nel bdsm, i partners vivono un rapporto molto più complesso, emozionale, di reciprocità, di compiacimento reciproco. Vale poi ricordare che, spesso, nel bdsm il fisico è un mezzo di espressione e non il fine ultimo del rapporto. Ci sono regole che “regolamentano” il bdsm, regole di carattere generale e particolare. Quelle generali, riconosciute da tutte le scuole di pensiero del bdsm, sono tre che, secondo la terminologia anglosassone, di identificano in safe, sane, consensual (SSC), ovvero sicuro, sano e consensuale. Già queste regole, oltre a quelle personali di cui ogni dom-sub possono dotarsi, sgomberano il campo da molti equivoci, da molte leggende metropolitane sul bdsm, che i non addetti confondono spesso con pratiche fisiche cruente, abbinano a stereotipi spesso di moda, ad abbigliamenti fetish, che tutto possono essere, folclore compreso, ma non certo bdsm. Altro elemento caratterizzante di un rapporto bdsm è la safe word, o parola di sicurezza. Questa parola è uno strumento a disposizione del partner soccombente attraverso il quale bloccare, con effetto immediato, il gioco, la seduta. La save word è sostituibile, nei casi in cui la/lo slave sia impedito nella parola, da gesti fisici preconcordati che, se messi in pratica dal soggetto sottomesso, bloccano il gioco, la seduta bdsm , al pari della safe word. Tutto questo la dice lunga sul tipo di sicurezza che il bdsm DEVE garantire a tutti. Questo è quanto, quale primo approccio sull’argomento da parte di chi pratica, frequenta l’ambiente bdsm da oltre trenta anni. In questo mondo ho conosciuto e conosco persone di ogni ceto sociale, di svariate scuole di pensiero, che fanno del bdsm il loro motivo di vita e non solo in occasione di incontri a tema. Confesso, con piacere, che tra tutte queste persone conosciute, solo una sparuta minoranza ha, a torto, del bdsm un’idea esclusivamente materialistica, legata all’aspetto esclusivamente fisico del rapporto, al dolore fine a se stesso, alle pratiche cruente. Il vero dominante sa che la/lo slave è la parte di “eccellenza” del rapporto che deve essere sempre e comunque garantita, salvaguardata, difesa, coccolata non fosse altro perché trattasi sempre di una persona, persona che consente, quale elemento essenziale, indipendentemente dal sentimento che lega dom e sub, di vivere il bdsm.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post bdsm e femdom 
Sono benvenuti anche schiavi con esperienza di rapporti Femdom, in un potenziale incontro?

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Ciao, qualcuno mi sa dare delle dritte su come partecipare ad una Gang Bang in pr di Milano ? Grazie

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Probabilmente non avete letto bene il post iniziale di addioegrazie. Non si tratta di fare proposte, richieste, ma di esporre il proprio pensiero, modo di vedere, esperienze, ecc. sul mondo BDSM. Chi poi parla di gang-bang......non ha capito nulla.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Grazie Comma.. 
Per aver spiegato in modo chiaro e semplice in che cosa consiste questa pratica: ammetto di avere in merito poche notizie e ben confuse.
Grazie a te, e mi e' piaciuto particolarmente il pensiero di Yourgift a tal proposito: mi interessava soprattutto il punto di vista femminile, oltre alla spiegazione delle varie pratiche a livello "tecnico".
Non ho ancora formulato un mio pensiero sulla pratica. Ma sono estremamente conscia che trovando l'"uomo giusto", col quale instaurare un certo feeling, confidenza, fiducia, e cosi via dicendo, ogni cosa tra noi sarebbe lecita, quindi..
Come dico sempre io, "mai dire mai".
Un sorriso per voi :-)


_________________
La zona erogena più sensibile che ho, non è tra le mie gambe, ma molto più in alto..
View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Scusami Comma, e mi scuso anche con gli altri...
Non volevo sottovalutare la pratica e non volevo offendere nessuno con la mia richiesta.... Volevo solamente avvicinarmi a questa nuova esperienza che mi interessa molto e non so come fare...
A me il sesso è sempre piaciuto e lo adoro in tutte le sue forme, penso che con serietà e rispetto fra due o più persone adulte si possa fare di tutto.
Premesso questo sto cercando esperienze nuove, non sono molto esperto di questi incontri che fate, ho visto con piacere alcuni filmati su questo sito, e sinceramente non so neppure se ne sari all'altezza ma confesso che la cosa mi attira molto. Vorrei qualcuno che mi consigliasse, che mi prendesse per mano e mi facesse entrare in punta di piedi in questo mondo. Tutto qui, sono un tipo tranquillo, io le cose le chiedo gentilmente; se si può e sono ben accetto le faccio altrimenti ringrazio lo stesso.
Amo dare e ricevere piacere, adoro più che ricevere è dare piacere, tanto che una delle mie passioni più grandi è infilarmi con la mia lingua tra le gambe femminili per dare più piacere possibile, sono appagato solo se la mia patner gode e sta bene.... Sono fatto cosi, esperienze mie personali ne ho, ma di incontri singoli con altre donne e devo confessare che sono stati stupendi. Volevo provare anche queste vostre strade che per me sono nuove.
Scusate ancora se magari non mi sono spiegato bene, Grazie comunque delle risposte avute e che vorreste ancora darmi.
Un ciao a tutte voi,,,,
maxmax1261

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Caro max....nessuna scusa, figurati. Quello che intendevo dire è che mi pare curioso chiedere dell'argomento "GANG-BANG" in un forum dove è scritto chiaro che si parla di "BDSM". Tutto qua. Quindi, a questo punto è interessante capire se sei interessato, pur come neofita, ad una gang-bang, ovvero ad una seduta bdsm.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Ciao ilook.....non mi permetterei mai di spiegare in cosa consiste il bdsm anche perchè non penso di essere all'altezza per farlo e, a parte l'eziologia ed il significato letterale del termine, entriamo nel campo della soggettività per cui ciò che vale per me può non valere per altri. Di certo c'è solo il rapporto tra due persone delle quali una è dominante mentre l'altra è soccombente, vuoi nel carattere, vuoi nel modo di porsi, nel confronto quotidiano, nella professione, ecc...ecc. Se restringiamo poi il campo al rapporto emozionale e fisico tra le due persone, ecco che ci avviciniamo a quello che, nel pensare comune, è il bdsm. Probabilmente non ci pensiamo ma tra le persone "normali" o che si ritengono tali, e come tali confinano il bdsm ad una sfera patologica dell'essere, spesso si vivono momenti di dominanza e, per contro, di soccombenza. Un esempio per tutti: in un "normale" rapporto sessuale, accade molto spesso che uno dei due partners proferisca parole, trascinato dal momento, che "normalmente" non direbbe. Accade anche che una penetrazione sia più violenta, una mano stringa più del "normale". Quanti, almeno nella fantasia, hanno immaginato di legare il proprio/propria partner? Quanti, per gioco, lo hanno fatto? Questo non è essere patologici, questo è un gioco "naturale" nella natura stessa dell'uomo e della Donna. C'è poi chi di questo gioco ne fa un proprio modo d'essere che, ovviamente, deve essere condiviso, senza forzature, dall'altro/altra. Non ha caso il bdsm, per tutte le scuole di pensiero, deve essere...sicuro, sano e consensuale. C'è poi una vastissima gamma di varianti che riguardano la moda, il folclore, l'abbigliamo, le feste a tema, e chi più ne ha..più ne metta. Ma è tutt'altro che bdsm. Per coloro i quali avranno la curiosità e la pazienza di leggere questo forum ricordo che nell'intento del promotore (addioegrazie) c'era e c'è il desiderio di coinvolgere i lettori affinchè si parli di questo bdsm, sia per esporre le proprie opinioni, eventuali esperienze, magari confrontandoci gli uni con gli altri. Tra coloro che parteciperanno, nel modo sopradetto, il buon addioegrazie, ha ben pensato di organizzare una seduta bdsm con yourgift. In tale occasione, ammesso che si arrivi a tanto, yourgift (Agnese) sarà a disposizione come slave per essere sottoposta ad una seduta, appunto, di bdsm. I partecipanti, anche se neofiti, assisteranno alle varie tecniche e, volendo, potranno, poi, sperimentare direttamente. Sempre il buon addioegrazie, ha infine pensato che alla fine della seduta, chi vorrà potrà fare sesso con yourgift. Questo a dimostrazione che non sempre nel bdsm si fa sesso, per cui, sempre per chi vorrà, dopo, si potrà farlo. Personalmente non ho nulla in contrario atteso che, come noto, yourgift è esposta, offerta e disponibile. Mi riservo ovviamente di valutare e verificare il tutto, così come è stato fatto per la gang-bang del 21 settembre fatta tra 11 utenti della chat Italia di yuvutu e yourgift.

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 4
Goto page 1, 2, 3, 4  Next
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum