Reply to topic Page 3 of 4
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
BDSM
Author Message
Reply with quote
Post bdsm 
Ciao Redshadow, come più volte detto...non si nasce esperti e si impara sempre. Aggiungo poi che nel bdsm, come per ogni cosa, occorre avere la testa sulle spalle, non porsi limiti ma, contemporaneamente, non andare mai oltre ciò che si è convenuto, concordato, deciso assieme alla partner, rispettare la stessa, giocare sapendo quello che si fa, e fermarsi quando uno dei due, lo chiede. Poi ci sono le varie scuole di pensiero del bdsm, i riti, le tecniche, l'attrezzatura, per chi vuole anche l'abbigliamento..ecc...ecc. E' vero, lo status di dom o sub (master o slave) dipende sopratutto da come uno è realmente, senza dimenticare che, a volte, chi è dominante nella vita, per posizione professionale, ad esempio, può, nell'intimità, desiderare una posizione subalterna. Questo per significare che l'uomo è un mondo tutto da scoprire, e non bisogna mai fossilizzarsi su preconcetti, schemi, dottrine. L'importante è trovare assieme alla partner l'appagamento del proprio reciproco piacere. Stai bene con la Tua partner? Perfetto ! Avete giocato ed avete tratto piacere? Benissimo. Star bene con chi si ama è tutto ciò che si può desiderare. Se il bdsm può aiutare, ben venga con tutte le accortezze necessarie.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post BDSM 
ho cominciato alcuni anni fa la pratica del BDSM, la cosa strana è che non ne ero entusiasta, ma la mia compagna ha trovato terreno fertile per sviluppare le sue fantasie di sottomissione, ed io per esasperare le mie tendenze voyeur....
Ciò che posso dire è che ci vuole molto affiatamento, fiducia totale e tantissima attenzione, per evitare dolore non richiesto o peggio...danni!
Perciò consiglio di non farlo con il primo venuto o con persone non esperte, la fantasia non ha limiti, il corpo a volte si, e non tutti sanno fermarsi al momento opportuno...
Ciao

Reply with quote
Post  
Ciao Addio, io non ho assolutamente nessuna esperienza in merito... mi piacerebbe magari assistere per farmi un'idea di ciò che succede realmente...

un abbraccio

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Come tutti gli utenti di Yuvutu, anche io ho girato un po’ tra le stanze in cerca di quel sesso “virtuale” che fungesse da stimolo per quello che quotidianamente si fa con il proprio/propria partner. Certo imbattersi nella stanza BDSM è stato “magico” perché sono stato iniziato a questa pratica, da ragazzo, dalla lettura di Histoire d’O e dalla visione del film con la mitica Corinne Clery. Mi è capitata pochissime volte la possibilità di poterlo praticare (solo 2!!) ma entrambi le volte è stato travolgente. Il sesso è un “accessorio” rispetto al coinvolgimento mentale! Non è il comandare la parte più interessante: è poter avere la piena disponibilità dell’altra/o che si dedica a te come una vergine sull’altare. E’ il massimo del coinvolgimento, nel rispetto pieno della persona. Penso che sia la pratica più bella del sesso, nulla ti trascina così tanto.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
spero partecipare prox sessione ......... avvertitemi , io non esperto , ma molte fantasie. y38k@hotmail.com

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post AGGIORNAMENTO 
Dall'ottobre 2010 ad oggi, da quando Addio ha scritto il Suo "post" proponendo una sessione bdsm con yourgift (Agnese) alcuni Utenti si sono cimentati nell'esporre i loro pensieri, precisazioni, richieste, domande, sul bdsm. Al fine di dare una corretta conseguenzialità al post di Addio, desidero precisare che l'idea iniziale del proponente, resta valida, nel senso che sembrava e, tutt'ora sembra, possa interessare un incontro "live" per far vedere cosa accade in una seduta/sessione bdsm. Tutto ciò senza pretesa di voler insegnare l'arte del bdsm, ma, visti i recenti fatti di cronaca, per sfatare certe leggende metropolitane che rappresentano coloro i quali "giocano" come macellai, pazzi, violenti. Come abbiamo avuto modo di dire, ridire, chiarire, il bdsm deve sempre e comunque essere sano,sicuro e condiviso, realizzato da persone che sanno cosa fanno, come lo fanno, con chi lo fanno. Violenza gratuita, pratiche estreme, non fanno parte del mondo bdsm atteso che la parte dominante del gioco, ha quale primario volere-dovere ed interesse, la salvaguardia della parte soccombente. Ciò che a volte si vede sul web, trattasi di "raffigurazioni" spesso sceneggiate, ed in ogni caso, nei video "seri" nella loro parte terminale, tutti i partecipanti, spiegano, sorridendo, che trattasi di un gioco, solo di un gioco, assolutamente sicuro. Ciò che si sente raccontare di cruento,violento, è frutto di fantasie, di mistificazione della realtà, di esagerazioni e, comunque chi racconta è persona che non ha nulla a che fare con il VERO bdsm. Chi ha avuto modo di frequentare certe realtà, ha potuto constatare che nulla è lasciato al caso, che la e/o lo slave sono sempre tutelati e garantiti, che "nel giro" eventuali imbecilli hanno vita breve. Detto ciò la proposta "Addio" è tutt'ora valida. Ciò che è difficile è l'organizzazione, ovvero trovare una location adatta, la partecipazione di Master che sappiano applicare le tecniche bdsm, quali tecniche effettuare, e poi verificare chi "realmente" intende partecipare a tale incontro che, nella sua prima parte, riguarda, appunto, il far vedere yourgift "usata" da Master e poi, far provare ai partecipanti, la tecnica che più li ha interessati. Tutto ciò non è facile, anche perchè, nel frattempo, si è inserita l'altra proposta di Addio, ovvero la gang-bang con yourgift, oggetto di un altro post, sempre su questo forum. Siccome nessuno vive di solo bdsm o di sole gang-bang, non è facile far combinare luoghi, giorni ed orari per tutti. Se la gang-bang sarà fatta nel mese di novembre 2011, si potrà, successivamente, organizzare l'incontro bdsm. Saluti a tutti.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
alla fine qual'è il risultato?

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post risultato 
Alla fine il risultato è che: la proposta di Addio, per quanto riguarda yourgft (Agnese) e me resta interessante e valida. Essendo intervenuta altra proposta da parte di Addio, ovvero l'organizzazione della gang-bang sempre con yourgift (Agnese), prevista dallo stesso Addio, per il mese di novembre 2011, giocoforza si farà prima la gang-bang. Una volta fatta la gang-bang si potrà fare la seduta bdsm. Quindi, salvo diverse decisioni di Addio, la gang-bang dovrebbe essere organizzata da Addio (data, e luogo) e comunicata, sempre da Addio,a chi ha scritto per partecipare, entro il prossimo mese di Novembre. Successivamente, sempre a cura dell'organizzatore Addio, dovrà essere organizzata la seduta bdsm. Noi, io e yourgift (Agnese) abbiamo dato, e confermiamo, la nostra disponibilità. Addio, che ha ideato ed organizza sia la gang-bang che la seduta bdsm, dovrà organizzare, comunicare,ecc. Ad ognuno il suo.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
l'apprendere , il vedere la sottomissione psicologica ancora prima di quella fisica .....
a questo sono interessato.....
e non sempre capita di conoscere le persone giuste.
sono in lista , se quando organizzerete ci fosse posto ,ne sarei ben felice di poter partecipare.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao, leggo solo ora questo interessantissimo annuncio e devo dire che quello che proponete è un'occasione più unica che rara. Io sono sempre stato attratto dal bdsm ( mondo tra l'altro vastissimo ) ed ho sempre cercato con le mie partner di sperimentare sempre nuovi giochi ma non ho mai trovato grandi appassionate del genere quindi mi sono limitato ad episodi; quidni vedere una coppia affiatata come voi dapprima come spettatore e piano piano entrando in gioco sotto il vostro esempio sarebbe un'esperianza importantissima e imperdibile; ripeto che non sono all'asciutto e che conosco anche le regole del gioco quindi so benissimo che schiava non significa una donna da offendere senza senso o scopare e andarsene ma è una meravigliosa creatura che si mette nelle tue mani per essere presa dalla mente in poi. Spero che si concretizzerà presto e che mi contatterete perchè come detto sarebbe fantastico

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post ciao 
Se l'estensore di questo post (Addioegrazie) moderatore della chat Italia, sarà libero da impegni e vorrà organizzare ciò che ha scritto, sarà l'occasione per poterci conoscere e per poter giocare con Agnese. Saluti.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Ciao 
Ciao come dicevo mi piacerebbe imparare....
scoglio1980@hotmail.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post BDSM 
buona sera,

Ho mandato un messaggio a tutti gli utenti che hanno dimostrato, qui, interesse per il bdsm. Atteso che il promotore di questa seduta BDSM con Agnese (addioegrazie) è impegnato professionalmente, probabilmente all'estero, organizzerò io con un mio amico la seduta che si svolgerà a Milano.

La seduta si svolgerà con un Master (il mio amico) e me, che farà vedere ai presenti, alcune pratiche bdsm su Agnese. Poi i presenti, se vorranno, potranno Loro "usare" Agnese con le pratiche viste. Preciso che non è detto che si faccia sesso con Agnese nel senso che non sempre è previsto, nel bdsm, usare sessualmente la schiava. Vedremo secondo andamento della seduta se si farà o meno.

Al fine di evitarmi troppo lavoro per contattare tutti sono ad invitarVi voler essere Voi a scrivermi direttamente in modo tale che via e-mail si possa poi tenerVi aggiornati e comunicare, con giusto preavviso in modo che tutti possano partecipare, giorno, ora e luogo della seduta BDSM.

La seduta non ha nessun costo, è tutto gratuito, chiediamo solo riservatezza, pulizia, correttezza, e quel giorno, puntualità.Non siamo mercenari e non cerchiamo persone di questo genere.

Anticipo solo che la seduta si farà a Milano, in un giorno infrasettimanale, in orario 10.00 - 15.00

La mia mail è: commaventidue@libero.it

Saluti.

Comma22

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post AUGURI 
Auguri a tutti. Roberto & Agnese

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
[i]Auguroni anche a voi :) [/i]

Display posts from previous:
Reply to topic Page 3 of 4
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum