Reply to topic Page 1 of 1
buongiorno
Author Message
Reply with quote
Post buongiorno 
buongiorno non so se a qualcuno non faccio tanta simpatia me ne sono accorta che non posso piu postare dei video, qualcuno mi ha chiesto di fare cam2cam con lui io ho rifiutato la sua richiesta e per vendicarsi ha mandato un e mail al sito yuvutu dicendo che io ho dei video pubblicati che non mi appartengono, comunque io ho scritto a yuvutu per sapere il motivo perche non posso pubblicare video mi rispondono dicendomi che devono fare una verifica controllare il mio profilo vorrei sapere se per un controllo devono passare giorni mese ho anni, comunque mi rivolgo hai moderatori di fare le legge perfette perche io penso che tutti quelli che postano video e foto se sono proprio loro, io vedo foto e video che non appartengono a loro stessi, per me questo e abuso di potere, se facevo cam2cam con quel udente che me la chiesto io non venivo bloccata, io non mi ricordo il nik dell udente che mi ha chiesto la cam quando si e sentito rifiutato mi ha chiesto se nei video ero io, io le dico si e lui mi fa bloccare i video, poi perche non posso piu entrare con il vecchio yuvutu, e mi hanno tolto anche l'abbonamento io ho passato il punteggio dell'indice yuvutu avevo in regalo l'abbonamento e adesso non me lo ritrovo piu, scusate ma se volete che io mi cancello da yuvutu ditemelo che lo faccio. datemi una risposta per favore un cordiale saluto....

Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 1
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum