Reply to topic Page 4 of 6
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
loredana
Author Message
Reply with quote
Post Re: loredana 
loredana wrote:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

ciao manda le foto tue e cercherò di accontentarti...poi chissa...un bacio
fab
horos61@libero.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
loredana wrote:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.
ciao loredana voglio vederti se ti va

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post CONTATTAMI CHE TI ACCONTENTO ! 
Ciao se ti và di fare una super cavalcata un vero stallone di razza e non perditempo sono tutto tuo

sono sempre a disposizione per delle porcelline come te.

contattami :

milano_sexy@libero.it

un bacio

Alfredo

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
Loredana sei davvero una gran Troia. lookfw@alice.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao io sono vicino a milano, vedi il mio profilo se ti piaccio
ciao
ilmetano@hotmail.it

Reply with quote
Post Re: loredana 
ti ho aggiunta su msn spero di vederti in cam e di poter giocare con te porcellina poi vediamo chi è piu porco dei 2

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Vediamo le tue foto da porca

efremchat@libero.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
mi metto in fila.

danielered72@libero.it

ciao

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
loredana wrote:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

A leggere quello che tu scrivi dire che è molto eccitantesarebbe un'idiozia,ma penso solo che se potessi vedere come sei fatta, sono sicuro che ci sarebbe da divertirsi. Io adoro molto i preliminari, sulla donna e sull'uomo. mi piace tantissimo il 69 con doppia sborrata per la donna e con il mio seme che ti cola dalla tua bocca, dopo si incomincia in modo focoso l'approccio al sesso matto per ore. Cosa ne pensi! Fammi sapere

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post foto 
Ciao Loredana,
vorrei conoscerti almeno per foto vedi se me ne puoi mandare qualcuna a questo indirizzo: orsosilente@alice.it

View user's profile Send private message Send e-mail
Reply with quote
Post eccomi 
ciao lory... peppo_72@libero.it
ho sborra da vendere.... anzi aiutami a svuotarmi.....

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
ciao bella fichetta comincerei con leccartela ben bene, poi ti pomperei con il cazzo la tua fichetta alternando il cazzo e la lingua fino a farti godere, ed infine svuoterei la mia sborra inella fichettina calda ed aperta......

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post foto 
ciao troia.
mi dici dove posso trovare tue foto da riempire di sborra calda?

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
loredana wrote:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

ciao ma dove trovo le foto???? ciobatta_1952@libero.it..................spero di vederle presto...............

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
sto aspettando le foto

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 4 of 6
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum