Reply to topic Page 1 of 1
Non sarebbe meglio lafoto del viso?
Author Message
Reply with quote
Post Non sarebbe meglio lafoto del viso? 
Si lo so mi dicono che sia un pazzo xche ho messo la mia foto del viso su questa tipo di chat ma di ca@@i e di fig sono tante cerchiamo tutti la stessa cosa e io non mi debbo nascondere poi da cosa??? cerco sesso e cerc persone serie ovvio quindi pens che sia anche una forma di sicurezza in piu xun evantuale incontro.. voi che dite?

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: Non sarebbe meglio lafoto del viso? 
[quote="Alex2607"]Si lo so mi dicono che sia un pazzo xche ho messo la mia foto del viso su questa tipo di chat ma di ca@@i e di fig sono tante cerchiamo tutti la stessa cosa e io non mi debbo nascondere poi da cosa??? cerco sesso e cerc persone serie ovvio quindi pens che sia anche una forma di sicurezza in piu xun evantuale incontro.. voi che dite?[/quote]

Dico che la penso esattamente come te.
Penso di essere tra le poche donne che quando accende la webcam nella chat e' per mostrare la faccia (hem, errori a parte, e la santificazione "dell'aureola capezzolare" un paio di volte, ok. :D ).
Anche perche', se a voi uomini basta vedere 2 tette, un po' di pelo ed un culetto ben messo, secondo me, a noi donne vedere un bel pisello non basta: sicurezza a parte, non ce la farei mai ad andare a letto con uno che ha un viso che non mi piace (ma neanche se ha il pisello piu' bello del mondo, eh?).
Qualcuno lo fa di metterci la faccia, ma sono veramente in pochi.
Considera anche che sono molte le persone che non sono libere da impegni e legami sentimentali: figurati se avranno mai il coraggio di farsi vedere! Fanno gia' fatica ad ammetterlo (e se lo fanno, poi ti fanno le considerazioni da bimbo di 3 anni: "visto che bravo? son stato sincero..". Embeh.. e che ti devo premiare col biscottino? A me, pare il minimo essere sincera!).
Mi sa che rimarrai uno dei pochi, peccato.

P.S. Ma il genio che mi ha contattato l'altro giorno, al quale ho chiesto foto DEL VISO, e che mi ha risposto che "per questioni di privacy non mandava foto del suo viso in giro (manco me le rivendessi: conosco la legge sulla privacy, eh?)", per poi finire a darmi il link di un sito web dove compare in varie pose e situazioni in tutto il suo splendore?
Chissa' se fara' mai pace col cervello questo..


_________________
La zona erogena più sensibile che ho, non è tra le mie gambe, ma molto più in alto..
View user's profile Send private message
Reply with quote
Post eeheh simpatica... 
Ciao si infatti pensano che vedere una donna nuda o due tette molti miei simili eheh pensano che sia il massimo ma e qui che si sbagliano io amo la fantasia e spesso spiego che l arte del sesso poche persone lo conoscono.. siamo tutti bravi ad usare il "pennello" su una "tela" ma per fare un capolavoro non bisogna solo dare di o tre mani di colere bisogna avere tecnica passione e molta fantasia... quindi xche non mettere la faccia infondo quando conosci una pesona il buon 90%delle volte ci parli e non sempre ci scop.... :) quindi non credo che basti solo un bel ca@@o come foto ma anche una foto di tutti i gg o anche del viso... si è vero qui si cerrca sesso ok.... ma prima che mi dicono no non m interessi hai un viso troppo giovanile o magari sei troppo grande io la metto se ti piace come sono il resto vien da se...

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 1
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum