Reply to topic Page 1 of 4
Goto page 1, 2, 3, 4  Next
cukold virtuale cerca bulls virtuali per scambio foto...
Author Message
Reply with quote
Post cukold virtuale cerca bulls virtuali per scambio foto... 
In coppia con la mia lei da 20 anni, non sposato, non ho figli, pratichiamo nudismo solo con amici fidati, la fotografo spesso nuda e ho tendenze cuckold che posso mettere in pratica solo in rete. Mi piace inviare (gratuitamente) le foto della mia lei e ricevere commenti e foto dei bull che la guardano sul computer e si segano. Graditi contatti virtuali anche per sola amicizia e scambio opinioni...

Reply with quote
Post  
ciao, non ho capito vai in chat con la tua donna e vi esibite??? mentre io mi sego pensando a tua moglie??
ciao

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
interessato...... aspetto tue nuove !!! Very Happy

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao,io sarei interessato contattami pure sul mio profilo se vuoi o per PM... Smile

Reply with quote
Post  
sono interessato contattami in e mail o messenger a capslip1@hotmail.com

Reply with quote
Post interessato 
ciao sono interessato contattami con messaggio prv ti lascerò la mia mail

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao contattami faa80@hotmail.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: cukold virtuale cerca bulls virtuali per scambio foto... 
[quote="cff317"]In coppia con la mia lei da 20 anni, non sposato, non ho figli, pratichiamo nudismo solo con amici fidati, la fotografo spesso nuda e ho tendenze cuckold che posso mettere in pratica solo in rete. Mi piace inviare (gratuitamente) le foto della mia lei e ricevere commenti e foto dei bull che la guardano sul computer e si segano. Graditi contatti virtuali anche per sola amicizia e scambio opinioni...[/quote ok cometaxx@hotmail.it Arrow

Reply with quote
Post  
ciao sono interessatissimo
contattami a
sincp69@gmail.com

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
contattami in privato! ciao

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
contattami! bongiovannifilippo@yahoo.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: cukold virtuale cerca bulls virtuali per scambio foto... 
cff317 wrote:
In coppia con la mia lei da 20 anni, non sposato, non ho figli, pratichiamo nudismo solo con amici fidati, la fotografo spesso nuda e ho tendenze cuckold che posso mettere in pratica solo in rete. Mi piace inviare (gratuitamente) le foto della mia lei e ricevere commenti e foto dei bull che la guardano sul computer e si segano. Graditi contatti virtuali anche per sola amicizia e scambio opinioni...
Arrow Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ciao piacere fabio ti lascio la mia mail sodano1975@libero.it aspetto le foto e dopo le commenterò

Reply with quote
Post  
mandale a coyoteugli@hotmail.com [/img]

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: cukold virtuale cerca bulls virtuali per scambio foto... 
sono giampier 34enne di napoli, Mi invii foto e/o video di tua moglie? magari possiamo fare qualcosa insieme? Ciao
Giampier
giampor@inwind.it Laughing

Reply with quote
Post  
ciao sono un bull che vorrebbe divertirsi con voi, se l'idea ti piace t mando il mio indirizzo msn...fammi sapere

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 4
Goto page 1, 2, 3, 4  Next
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum