Reply to topic Page 5 of 6
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
Donna disposta a scopare......senza eventuale compagno?
Author Message
Reply with quote
Post come vorrei ! 
[quote="danielcondor"]senti io non ti conosco ma non vorrei essere al tuo posto!!! ciao e auguri.[/quote]

che ti scrivessero! sarei contento, riuscirei a stare piu' tranquillo!
Vedova allegra, non offenderti, la foto l'ho ricevuta, sei veramente molto ma molto bella e sexy pero'...mi fai paura! Tre uomini sono tanti e se ......fossi il quarto?Anche io non ti conosco, se ti facessi contattare da vedova....? Cosa ne dici? Anche io a volte non vorrei esserci al mio posto.....ho scherzato con il fuoco e mi comincio a ....bruciare!
Buona serata
Single959

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post grazie, ho passato con te e Paola.... 
un bellissimo we! Sei veramente un porco,ma nel senso buono della parola! non avrei mai creduto di riuscirre a fare quello....... Wink Paola e' eccezionale..... Wink dalle un bacio da parte mia! Spero di ripetere l'esperienza una di queste sere!cosa ne dici/te? Sono ancora tutta in subbuglio ed eccitata!.......vi adoro Very Happy

Reply with quote
Post Re: grazie, ho passato con te e Paola.... 
[quote="ospite donna"]un bellissimo we! Sei veramente un porco,ma nel senso buono della parola! non avrei mai creduto di riuscirre a fare quello....... :wink: Paola e' eccezionale..... :wink: dalle un bacio da parte mia! Spero di ripetere l'esperienza una di queste sere!cosa ne dici/te? Sono ancora tutta in subbuglio ed eccitata!.......vi adoro!


Siamo rimasti colpiti dalla tua sensualita'.....come ti abbiamo gia' detto ieri sera a cena! :D tutto molto bello!

Tutto e' bello se dura poco........grazie a tutti per avermi risposto, insultato, osannato, criticato, grazie dei filmati e foto, ho conosciuto donne stupende e vere........non avrei creduto! Esiste il virtuale ma non solo!

Con simpatia

Single959

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post bella serara! 
Ciao affascinante, non rispondi al cellulare, neanchea messaggi, provo da qui! E' tre giorni che non ti fai vivo, sono preoccupata ed ho voglia di vederti. Mi manca il tuo cazzo, le tue leccate, il tuo profumo, voglio essere scopata, al solo pensiero mi bagno! Non fare il superuomo,l'altra sera sei stato stupendo, poi cosa e' successo? Ho fatto qualcosa?Non riesco a darmi una risposta logica.....ho bisogno di te, fatti vivo. Un grosso bacio V

Reply with quote
Post Re: bella serara! 
[quote="dottore porcello"]Ciao affascinante, non rispondi al cellulare, neanchea messaggi, provo da qui! E' tre giorni che non ti fai vivo, sono preoccupata ed ho voglia di vederti. Mi manca il tuo cazzo, le tue leccate, il tuo profumo, voglio essere scopata, al solo pensiero mi bagno! Non fare il superuomo,l'altra sera sei stato stupendo, poi cosa e' successo? Ho fatto qualcosa?Non riesco a darmi una risposta logica.....ho bisogno di te, fatti vivo. Un grosso bacio V[/quote]

OK! ho avuto c..o! penso che passeemo una bella serata.......35467 OK? alle 6576.....ti aspetto.Wow!

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post sei proprio tremendo! lo sapevo.... 
Siamo a casa di F! Ci siamo collegati....sapevo che ti avrei trovato.....poi vi raggiungo! OK? 7768 alle 7676! Pero' poi facciamo i conti......voglio delle super leccate da te e da lei.....altrimenti,mi arrabbio!!! Very Happy

Reply with quote
Post Re: sei proprio tremendo! lo sapevo.... 
[quote="Paola ospite!"]Siamo a casa di F! Ci siamo collegati....sapevo che ti avrei trovato.....poi vi raggiungo! OK? 7768 alle 7676! Pero' poi facciamo i conti......voglio delle super leccate da te e da lei.....altrimenti,mi arrabbio!!! :D[/quote]

:D ,non ti sei arrabbiata!

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post questa poi! 
Gli accordi erano altri......io esco da questo bordello!Lo sapevo che era una cazzata e che finiva cosi! Riaggiorniamoci........tutti/te! Ok? un bacio al gruppo..........che figura di m....... Embarassed Sad

Reply with quote
Post Re: questa poi! 
[quote="emanuela ospite"]Gli accordi erano altri......io esco da questo bordello!Lo sapevo che era una cazzata e che finiva cosi! Riaggiorniamoci........tutti/te! Ok? un bacio al gruppo..........che figura di m....... :oops: :([/quote]

hai avuto molto successo! :D

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post ciao. anche io sono disponibile. 
ciao anche io sono disponibile senza compagna.

Reply with quote
Post che roba.... 
tutto molto patetico.......
perche' non scrivete ....anzi....scrivi un bel libro pseudo erotico?
come scrittore avresti una larga fascia di seguito.....
credo proprio che se avessi davvero in piedi questi "intrighi" non saresti di certo qui a perdere tempo....
davvero patetica sta cosa......
hei.....scommetto che se scrivo super amante indimenticabile e belloccio(con portafogli piccolo)ma che fa del sesso un arte......
mi scriveranno in tante Smile Smile
ma VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: Donna disposta a scopare......senza eventuale compagno? 
single959 wrote:
sarebbe molto intrigante! quando rispettivi compagni escono,noi ci incontriamo. Disposto ad ospitare e prendermi tutti i rischi......garantisco posto meraviglioso e cazzo blu!!.....anticipo battuta! Non e' opera della pastiglietta! ahahah! Dimenticavo zona di Milano, se provate sara' difficile dimenticarmi..........in tutti i sensi! Laughing Laughing Laughing


Cribbio! Lasciane qualcuno anche agli altri, Don Giovanni!

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post patetico 
basta leggere con un minimo di attenzione i messaggi e salta palesemente all'occhio che sono tutti indistintamente opera della stessa persona...sei un poveretto

Reply with quote
Post Re: patetico 
Anonymous wrote:
basta leggere con un minimo di attenzione i messaggi e salta palesemente all'occhio che sono tutti indistintamente opera della stessa persona...sei un poveretto


Dici che se li scriveva da soli?
In effetti certuni messaggi davano da pensare...

Reply with quote
Post Re: che roba.... 
[quote="xxmaxximoxx"]

credo proprio che se avessi davvero in piedi questi "intrighi" non saresti di certo qui a perdere tempo....

[/quote]

Questa è la frase più sensata del forum!!!

A single....basta seghe mentali blù, che rimani cieco!!! :-)

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 5 of 6
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum