Reply to topic Page 1 of 2
Goto page 1, 2  Next
richiesta
Author Message
Reply with quote
Post richiesta 
Sono una donna matura ma ancora ben messa.Desidero conoscere un uomo di 35-40 anni che sia molto dotato non invadente,insistente e cretino.

Reply with quote
Post  
salve signora sono maurizio o 28 anni e sono di un paese vicino a napoli sono di marcianise faccio il muratore e da lunedi a venerdi sto a roma perche lavoro dentro a un cantiere edile la sera dormo a roma dentro al container della ditta
e per tutta la settimana non chiavo . tengo il cazzo grande come dite voi e per mezzo di questo fatto i miei compagni mi sfottono perche dicono che non posso chiavare , le donne si fanno male .
purtroppo è vero mi hanno lasciato gia due mie innamorate perchè dopo avere pazziato per un poco di tempo si scocciano . se ha voi vi piace io mi sono scocciato di farmelo in mano e voglio chiavare , non mi interessa che lo toccate solo solamente . vi spiego che è lungo 24 cm e è molto doppio , per lavorare tengo il cinto non so se se chiama cosi a roma perchè mi da fastidio nello slip . anzi il mio dottore di napoli mi a detto che primo o poi mi devo operare . però io sto bene e quando si fa duro è molto tosto il problema è quando è moscio che resta di 20 cm .
ve lo ripeto se volete io voglio solo chiavare .
il mio indirizzo del compute è 55mauri@live.it mi potete mandare prima un paio di fotografia con la faccia per farmi vedere che non siet vecchia ?

Reply with quote
Post Re: richiesta 
carlaroma1949 wrote:
Sono una donna matura ma ancora ben messa.Desidero conoscere un uomo di 35-40 anni che sia molto dotato non invadente,insistente e cretino.


buon gionro, scusa il ritardo nella risposta, ma per qualche gionro non ho potuto collegarmi.

38 anni, di roma.......impegato .......non cretino, nel senso che cerco solo divertimento.....e trasgressione.......amante del sesso orale (..ma non solo ovvimanete)....
se ti va lasciami il tuo indirizzo mail.

Reply with quote
Post eccomi... 
credo che potresti contattarmi Carla...in privato!

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Carla, avrei tanta sborra da donarti. Mi piacciono le porcate.
Dimmi solo come e quando la vuoi. Siamo molto vicini gran figona.

Reply with quote
Post  
ciao mi chiamo massimo ho 42 anni ben dotato carino e simpatico abito a roma se vuoi ci potremmo conoscere

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
44 anni, occupato sentimentalmente ma amante della trasgressione e delle belle porche. Cazzo molto duro. Molto discreto e riservato. Se vogliamo provare contattami alla seguente mail: alexgo@hotmail.it

Reply with quote
Post  
ciao mi chiamo andrea da firenze ed ho 35 anni. mi piacerebbe dirti di piu' su di me su msn il mio contatto boy_florence@yahoo.it e' anche la mia mail se mi invii la tua mi piacerebbe inviarti qualche mia foto

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao carla sono raoul ho 28 anni di avellino... ho letto il tuo annuncio e sarei felice di porgerlti i miei 26 cm. io il primo passo l'ho fatto ora tocca a te...kiss raoul
il mio indirizzo posta è raoul82@hotmail.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao mi chiamo massimo ho 42 anni vivo a roma aono alto 1.80 capelli castani occhi verdi ho letto il tuo annuncio e ho deciso di rispondere spero di potertci incontrare anche se so che sara' difficile ti lascio il mio indirizzo email incaso ti va di vederci wolfrm_1967@libero.it altre parole sarebbero inutili

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: richiesta 
carlaroma1949 wrote:
Sono una donna matura ma ancora ben messa.Desidero conoscere un uomo di 35-40 anni che sia molto dotato non invadente,insistente e cretino.

VIENI IN FRIULI DA UN BEL GIOVANOTO PURTROPPO SPOSATO MA CON NUMERI GIUSTI HAHAHAHAHA CIAO ZIA

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Sono Moi 
Ciao sono Moi mandami le tue immagini....vediamo se potremo giocare chissà.....! Un saluto.
mogliemiayuvutu@hotmail.it

Reply with quote
Post  
mi chiamo massimo ho 42 anni e abito a roma se vuoi ci potremmo conoscere ti lascio il mio indirizzo email wolfrm_1967@libero.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Le cazzate svolazzano..... 
Io penso che questa carlaroma sia proprio una grande fregatura.
Una che cerca cazzi, spiegatemi voi perchè non risponde alle offerte.
Puzza di marcio!


Reply with quote
Post  
Non posso che concordare con te Ospitato, questa predica bene e razzola male.
Mi sa che di cazzi non capisce proprio nulla.

Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 2
Goto page 1, 2  Next
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum